Assistenza Elettrodomestici

Homepage

Codici di Errore Lavatrici Aeg

Errori Lavatrici

La tua lavatrice Aeg è guasta o non funzionante? Prima di cercare il centro assistenza Aeg più vicino a te puoi verificare se la lavatrice presenta un errore, per alcuni di questi sono possibili interventi non complicati. In caso di lavatrice Aeg in garanzia si sconsiglia l'intervento diretto per evitare di perdere la stessa. I codici forniscono un aiuto per capire quale possa essere il guasto alla tua lavatrice.

Hai i codici di errore di marchi e modelli non presenti? Inviaci i dati in modo da rendere la guida il più completa possibile

 

 

Guida ai Codici di Errore delle Lavatrici AEG

Se hai un problema con la tua lavatrice Aeg e ti compare un messaggio di errore, prova a consultare i codici di seguito inseriti, potresti risparmiare l'intervento del tecnico.

Codice anomalia E1X: Problema riempimento. Valvola di ritegno, valvola solenoide, il riempimento del circuito, la pressione e la camera di compressione, e di guasto elettronico.

e2x Codice errore: Problema di scarico. Controllare scarico filtro, pompa, pressione e camera di compressione, e in mancanza di bordo.

Codice guasto E3X: Problema riempimento. Controllare camera di compressione, pressostato e camera di compressione analogica, se la scheda elettronica.

E4X Codice errore: Problema di chiusura della porta. Controllare porta di sicurezza, cablaggio e circuiti.

 

Codice guasto E5x: Problema di rotazione del motore. Controllare contagiri motore, connettori, cavi, scheda elettronica di gestione del motore e bordo su dispositivi con un motore asincrono trifase (generalmente di grandi dimensioni il rumore degli aeromobili di capacità).

Codice guasto E6x: Problema di riscaldamento. Controllare riscaldamento (resistenza), sensore di temperatura (NTC), relè del riscaldatore (a bordo), e in mancanza di bordo.

Codice guasto E7X: Problema sensore di temperatura. Controllare CTN lavaggio (5-6 Kilo-Ohm a 20 ° C) o l'asciugatura di lavasciuga e in mancanza di bordo incriminate.

Codice guasto E8X: Problema selettore programmi, o problemi alla pompa di ricircolo acqua

Codice errore E9X:problema di configurazione della scheda elettronica. . Riconfigurare o sostituire PCB

EAX il codice di guasto: il sistema di posizionamento difettoso tamburo. Controllare il sistema di posizionamento sulla puleggia.

Codice guasto EBX: problema di alimentazione. Scollegare e ricollegare il dispositivo.

Codice guasto EFX: Indica errori di utilizzo. Sovradosaggio detersivo, scarico filtro ostruito squilibrio (cattivo posizionamento della macchina), valvola chiusa.

 

Guida ai Codici di Errore delle Lavatrici

Se hai un problema con la tua lavatrice e ti compare un messaggio di errore, prova a consultare le guide di seguito inserite, potresti risparmiare l'intervento del tecnico.

Errori Lavatrici: Aeg - Ardo - Beko - Bompani - Bosch - Candy - Castor - Daewoo - Electrolux - Elektrohaus - Haier - Hoover - Hotpoint Ariston - Iberna - Ignis - Indesit - Kendo - LG - Miele - Nardi - Ocean - Rex - Samsung - Sangiorgio - Siemens - Silvercrest - Smeg - Whirlpool - Zanussi - Zerowatt - Zoppas

 

 

* Il sito TrovaElettrodomestici offre informazioni gratuitamente sui centri assistenza, non è collegato direttamente ai marchi o negozi indicati. I dati provengono direttamente dai siti ufficiali, da elenchi di pubblico dominio o su diretta segnalazione. Errori o centri assistenza mancanti possono essere segnalati direttamente via email. Non si assume alcuna responsabilità su dati errati, mancanti, inesatti o di centri assistenza e laboratori non più in attività.

 

TROVAELETTRODOMESTICI (© 2012 - 2024)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy